|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Manfredonia (foggia)
|
Manfredonia + Spedizione VENDO PSP SLIM BLACK/SILVER FIRMWARE 3.73 €180,00
VENDO LA SONY PSP COLORE BLACK O SILVER CON FIRMWARE 3.73! (il più sicuro e il più stabile)
LA PSP E' LA BASE MODEL PERCIO' NELLA CONFEZIONE E' COMPRESA LA PSP + LA BATTERIA + L'ALIMENTATORE! MOLTO IMPORTANTE VI INVIO LO SCONTRINO CHE SERVE COME GARANZIA DI 2 ANNI (lo scontrino è dell'euronics perciò molto affidabile!!!) IL PREZZO DELLA PSP E' DI 180 EURO, MENTRE IL COSTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE (DA AGGIUNGERE ALLE €180,00) VARIA IN BASE ALLA MODALITà DI SPEDIZIONE CHE VOI RICHIEDETE!! PER DARVI GARANZIA (Spero si possa fare) della mia affidabilità vi inserisco il mio nick di ebay che troverete cliccando su questo indirizzo: NICK TEOIMP http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...edbackAsSeller L'UNICO METODO DI PAGAMENTO CHE ACCETTO è POSTPAY O VAGLIA POSTALE CIOE' QUELLO CHE HO SEMPRE APPLICATO ANCHE SU EBAY!!! PER I GESTORI DEL SITO: NEL CASO LA MIA INSERZIONE INFRENGE QUALKE REGOLA VOGLIATE SCUSARMI!!! BUON ACQUISTI A TUTTI!!!! Ultima modifica di Lupacchiotto83 : 06-02-2008 alle 13:05. Motivo: errore nella descrizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Va che costa 159€ nuova
![]()
#3 |
Bannato
|
IO LA PAGO DI PIù E POI HA IL FIRMWARE 3.71 KE NON è L'ORIGINALE!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
nn ci vuole nulla ad avere quel firmware li...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
PRODOTTO TERMINATO
IL PRODOTTO E' TERMINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
la tua firma non e' certamente in linea col tuo modo di agire
![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
è il caso che tu dia un'occhiata al regolamento.Alla prossima sei fuori direttamente.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.