|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DVD-R TYG02 AONE Vs Verbatim matt silver
Mi sono accorto con mio grande stupore che i DVD scrausi AONE che avevo comprato @ 184 cent l uno sono dei TYGO2, mentre i Verbatim mAtt silver spacciati per veri Ty sono dei luridi MCC 03RG20.
Ho un nec 3520A quindi le scansioni non sono professionali, ma mi danno tuttavia un idea di quale dei due supporti sia il migliore. vi allego gli shot che ho fatto. Sono indeciso fra quale partita tenere e quale dare via visto che l ho presi con altre persone.... ![]() gli aone certificati 8x e scritti a 16, i verbatim certificati 16x e scritti a 16x. Ps: ma gli Aone non è era un joint V. di philips panasonic ed altre aziende ?? i verbatim mcc l ho pagati 244 cent a pezzo, mentre gli aone 184 centi.....voi che terreste ?? Ps(2): gli aone sono certificati 8x, i verbatim 16x. Ultima modifica di Grezzo : 10-01-2008 alle 02:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,prima di tutto cominciamo con il dire,che quelli che chiami luridi Mcc03rg20, sono supporti ottimi,che a differenza degli Aone,sono autentici.
Infatti gli Aone non sono altro che dei Fake,basta che controlli il Butch Number e lo Stamper Code sul tuo supporto,per capire che sono Fake. Fanno parte di una lunga catena di fasulli con Mediacode ingannevole,quali per l'appunto Aone,Fortis,E-circle,e chi più ne ha più ne metta. Poi le scansioni effettuate con il Nec non sono attendibili,quindi quei valori che giustamente a tuo avviso possono farti trarre delle conclusioni,hanno poco valore. L'Atip è la prima cosa che può essere modificata,infatti se ci fai caso quando la rilevi con Nero speed per esempio,ti indica solo le prime righe del codice,e non tutta la stesura,ed è proprio qui che possiamo cascarci,infatti leggiamo il mediacode,e ci sentiamo "tranquilli" Un consiglio diffida da marche sconosciute per qualsiasi supporto esso sia,altrimenti ti ritroverai a breve un supporto illeggibile, supporti che fanno al differenza ormai si sanno,chiunque ormai adopera dvd e masterizzatore,quindi vai sul sicuro. Questi sono i Butch number per i corrispondenti Taiyo yuden originali,per capirci meglio,sono quelle lettere e numeri che trovi sul lato,vicino l'anello del supporto. ![]() 4x dvd-r = TYG01 / GD00xxxx 8x dvd-r = TYG02 / GG00xxxx 16x dvd-r = TYG03 / GH00xxxx 4x dvd+r = YUDEN000T01 / 8x dvd+r = YUDEN000T02 / TG00xxxx 16x dvd+r = YUDEN000T03 / TH00xxxx Ultima modifica di eleonora390 : 10-01-2008 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh si avevo letto della partita fake, ma poi avevo anche visto che molti sostenevano che fossero proprio TY originali, e quindi ero rimasto con il dubbio anche perchè della partita fake si parlava circa un annetto fa e pensavo che fosse ormai smaltita.
su CDF. ho visto che i mcc non sono consderati dei supporti ottimi, ma solo discreti, da un membro storico del forum.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Assolutamente,sono dei supporti ottimi,prova a vedere nel thread delle scansioni,le uniche ciofeche sono i Pearl White.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ps: gli AONE sono Fake
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Alla grande,ma non solo a me anche ad altri utenti che hanno postato scansioni,controlla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Salve, anche io mi trovo ottimamente con i Verbatim mcc, purtroppo di falsi TY se ne trovano a bizzeffe, anche nei verbatim fake ... quest'ultimi lo sono specialmente in campane da 50.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dove comprare oggi
si ma allora dove si trovano quelli buoni VERBATIN e TAYO ??.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
I Verbatim,come detto post dietro,possono essere sia Taiyo yuden,e sono naturalmente quelli made in japan,oppure made in taiwan ed india,se riesci a trovarli in un qualsiasi negozio dale tue parti,oppure puoi rivolgerti a degli shop online,ma per i nomi è meglio in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.