|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Controlli su notebook usato
Salve a tutti,
non so se questo thread va in "Consigli per gli acquisti" o in "Discussioni generali"... Sto cercando un subnotebook usato, sia sul Mercatino del Forum che altrove. Poichè è il mio primo acquisto, e l'importo non è trascurabile, lo prenderei con consegna a mano, per verificare di persona lo stato del computer. Potreste indicarmi quali sono i controlli da effettuare assolutamente, prima di ritirare l'oggetto? Ad esempio, verifica dello schermo con una utility come "DeadPixelDetector", ed altre di questo genere... Ho visto le utilities nel thread "[utility] Notebooks"... quali sono indicate per il mio caso? Grazie a tutti dell'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Beh la prima cosa a cui risente un notebook è l'usura della batteria.
Dovresti testare quanto dura ma ci vorrebbe un pò di tempo ![]() I tasti se sono sbiaditi, controlla la scocca se ha preso urti, dead pixe come hai già detto, magari anche l'audio se gracchia. Non mi vengono altre cose in mente da controllare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.