|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Acer 5920 VS Asus G1S - Quale compro???
Ciao raga,
devo assolutamente comprar un pc e non so proprio quale scegliere tra questi 2 modelli. A quanto ho capito l'acer con il 7300 ha una scheda video 8600GT con DDR2 dedicata 256MB (non so se va in turbocache e con quanto) mentre l'asus (7500) ha la medesima ma con DDR3 e 1024 in turbocache (ke bomba!!!). Voi ke li avete potreste darmi kiarimenti riguardo??? si differenziano di molto le prestazioni delle 2 schede??? vorrei un pc ke duri nel tempo vista la spesa, nel senso ke non si ci presentino problemi. 1250euro Acer, 1650euro Asus a proposito, me li fan pagare tanto o ce ne sono di migliori??? purtroppo nn posso acquistar tramite internet poikè nn ho residenza x il momento. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
sul sito dell'acer c'è indicato che la 8600gt arriva fino a 1024 in turbocache..il problema è che è un acer è la mia unica paura..altrimenti lo avrei già acquistato..per i prezzi clicca qui per l'acer 5920 o qui per l' Asus g1s .. io avevo notato anche i santech ma non so se li trovi al di fuori del web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
l'asus è un bel giocattolino...infatti sono indecisoo tra dell 1520 e gs1..
![]() |
#4 |
Member
|
da quanto ho letto nel dell c'è la stessa video dell'acer, quindi ddr2.
dove trovo le differenze prestazionali di questi 2 notebook??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho appena visto ke c'è un altro note con la 8600 GT, è l'asus F3SV-AP082C e monta il 7500!!!! al prezzo di 1300euro.
qualcuno lo possiede??? prime impressioni???? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bah...è bruttino però...
![]() |
#7 |
Bannato
|
sei sicuro che sia gt la 8600 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
hai ragone, non è GT
![]() una domanda, ma sul sito di invidia la 8600GT non spunta nelle differenti versioni ddr2 e ddr3, vuol dir ke nn l'han messo o che il 5920 e il g1s hanno la stessa scheda??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
mi sa che l'acer ha la versione con ddr2 mentre sul sito asus c'è scritto che quella ha ddr3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
un'altra cosa, riguarda la ram.
sul listino acer spunta la frequenza a 533???? non è poco??? il g1s ha la 667 o la 800??? grazie edit: il sistema audio del g1s è migliore rispetto a quello del g1??? in poke parole le casse vanno meglio del modello precedente??? Ultima modifica di suonatore jones : 08-07-2007 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
o meglio o no..sono sempre integrate...quindi...
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per 1600 euro allora se non hai frettissima potresti anche aspettare il toshiba x200 che monta la 8700m gt... si pensa (non è certo ancora) che esca entro la terza sett di questo mese...
per quanto riguarda i 2 note di sopra non saprei dirti... ma da quel che ho capito la 8600gt non è che sia una buonissima scheda per giocare (non si sa neanche come sia la 8700 ma spero un po meglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scuste, ma sono fortemente indeciso tra dell 1520 e acer 5920
quale sceglierESTE? le configurazioni sono praticamente quasi equivalenti Acer è più completo e costameno e lo potrei avere subito Dell mi sembra più robusto e forse scalda meno Un consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell dell
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Devo dedurne che dell sia migliore o che acer faccia schifo? e se è il secondo motivo why?
a me però il design e le cavolate di cui è dotato 5920 mi attizzano, per non parlare del prezzo e del fatto che lo avrei subito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
ma il Dell 1520 ha o no casse e microfomo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si li ha....sia casse che microfono...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io mi sto per comprare un acer aspire 5920, i problemi di surriscaldamento non sembrano per niente preoccupanti, e cmq sembra in generale un prodotto veramente ben fatto, considerando il fatto che risparmieresti anche un po di soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
i problemi di surriscaldamento non sono un problema?
ma come si fa a lavorare tutto il giorno con le mani appoggiate su una stufetta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Normalmente quanto dovrebbe costare un'estensione di garanzia nei grandi centri di elettronica, lo chiedo perchè unieuro mi ha chiesto 250 euro (per 4 anni totale di garanzia)?? E' possibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.