|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
p5k vm problemino secondo voi????
salve mi sono fatto un piccolo pc per non piu usare piu il portatile per farci su un po prove giochi film ecc ....
asus p5k vm lite on 550watt geil dragon pc 6400 2 gb 400gb pata maxtor cpu E2200 ho installato age of empire 3 , parte tutta la schermata ma quando deve arrivare al menu per far partire il gioco mi si chiude il gioco e mi da la solita segnalazione errori inviare se vuoi ecc ... ecc... volevo sapere secondo voi e la scheda madre visto che ha il video integrato e non ce la fa a farlo girare e mi devo prendere una schedina video o e il gioco che non va ? ciao filippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Potrebbe essere un problema di drivers, prova ad aggiornarli. Calcola comunque che la vga integrata della P5K-VM fa un po' pena!
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
|
Intanto disabilità la segnalazione errori...poi è meglio che prendi una scheda video aggiuntiva se vuoi giocare...quella integrata riesce a malapena a farti vedere qualche film, più che altro per la memoria limitata...
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.