|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
moltiplicatore disattivato
Salve, sono da poco registrato a questo sito, che ritengo veramente fantastico e molto utile. Volevo chiedervi un aiuto:
Io ho una scheda madre MSI K9N-SLI PLATINUM con processore AMD ATHLON 64 X2 5000+ BLACK EDITION, il problema è che nel bios l'opzione moltiplicatore è disattivata. Ho provato anche ad aggiornare il bios ma il problema persiste, nn so veramente come fare. AIUTATEMI a risolverlo è veramente urgente. Vi rigrazio anticipamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Cerca nel bios qualche parametro che ti permetta di impostare su "manual" la gestione dell'overclock
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sono elettro-x o solo cambiato nome utente, ho provato a vedere nei settaggi del bios ma non ho trovato niente, su un mio altro pc ho una scheda madre asus crosshair con cpu amd athlon x2 5000+ black edition e dava lo stesso problema , ma ho risolto con l'aggiornameto del bios.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
non hai capito, ho risolto sulla asus crosshair , ma non sulla MSI K9N-SLI PLATINUM. Attendo risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.