|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema Adsl Alice
Ciao a tutti ... ho uno strano problema praticamente ogni tanto pur essendo connesso ad Internet con la mia ADSL 4 mega ALICE non mi gira le pagine WEB.... x fare in modo di riprendere la navigazione devo spegnere e riaccendere il PC
![]() ![]() ![]() ![]() sistema operativo VISTA 32bit (originale) firewall di Vista antivirus AGV DNS automatico, ho provato a mettere quelli ALICE 151.99.125.1 e 151.99.0.100 e non cambia nulla... saltuariamente smette di farmi navigare il MULO continua a lavorare e MSN anke (raramente cade). Modem Alcatel speed touch Home esterno (non e' il router ma il modem). il problema non e' gravissimo ma e' fastidioso se me lo fa mentre sto giocando ONLINE xke' cmq sia involontariamente passo x uno scorretto e questo mi da parecchio fastidio ![]() Grazie a ki mi svelera l'arcano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
utilizzi una connessione PPPoE? connessione a banda larga con username\password? Oppure accendi il modem e sei subito connesso in internet?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si PPOE connessione a banda larga con username e pasw si ... accendo il PC e mi collego come una normalissima connessione.
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
riesci a provare con un altro PC non Vista?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non riesco a provare con un altro sistema operativo o PC , cmq ho vista da quando e' uscito ed e' sempre funzionato tutto alla meraviglia solo da 2 mesetto grosso modo ho questo problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.