|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[MI] Vendo notebook Acer Aspire 5710
<EDIT>
VENDUTO a Sirius75it Ciao a tutti, ho necessità di prendere un desktop al posto del mio portatile. Avevo già postato un annuncio per uno scambio, ma alla fine ho trovato un desktop nuovo che fa al caso mio per cui ho deciso di vendere il mio notebook. Si tratta di un Acer Aspire 5710 (102-G16) con design Gemstone - processore Intel Centrino Core 2 Duo T5500 da 1,66Ghz - RAM DDR II da 2 GB (2x1024 MB) - hard disk SATA da 160 GB 5400rpm - scheda video Intel GMA 950 - schermo da 15,4 pollici con una risoluzione di 1280x800 pixel e tempo di risposta 8 ms - masterizzatore DVD dual layer - lettore di schede di memoria SD/MMC - webcam - Wi-Fi 802.11A/B/G - 4 porte USB 2.0 - Scheda di rete 10/100/1000 - Uscita VGA e SVideo - Ingresso e uscita audio - Casse con dolby - Vista Home Premium e sw vario - Schermo senza bad pixel e senza graffi - Esternamente immacolato a parte una leggera macchiolina bianca in un punto (non ho idea di come si sia fatta, comunque non è un graffio) - Imballi originali, CD vari, scontrino e garanzia Il portatile ha circa tre mesi (se non ricordo male l'ho preso a novembre 2007) ed è ancora in vendita da qualche parte a circa 650 euro. Anziché fare trattative (non amo), metto direttamente il prezzo che intendo realizzare, non un euro in meno. 450 euro Chi si sa fare due conti può vedere che è stata tolta ben più della sola IVA. Il prezzo quindi NON è trattabile). Regole 1) - Ha la precedenza innanzitutto l'utente Verolenny e poi Sirius75 che sono in coda dal post dello scambio. 2) - Solo consegna a mano a Milano e dintorni (compresa qualche provincia vicina) 3) - Evitate commenti sul prezzo all'interno di questo post 4) - Code max 24 ore. Ha la precedenza automaticamente chi accetta tutte le condizioni di prezzo e consegna. Ultima modifica di francanna : 15-02-2008 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ringrazio franco per la cortesia che mi ha mostrato e per le telefonate che mi ha fatto oggi, purtroppo devo lasciare perchè la persona interessata cercava un'altra cosa.
comunque veramente ottimo utente franco e ottima persona.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
allora lo prendo io, ti mando il mio numero in MP. a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda semmai dovessi decidere di limare la già buona richiesta!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
coda a mano.. fammi sapere
![]() Ultima modifica di Khry : 13-02-2008 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao a tutti, Sirius75it mi ha dato conferma e domani dovrebbe esserci la consegna. Nel caso per qualche motivo la cosa non vada in porto vi faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.