|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[ROMA] Cerco Nintendo DS Lite
Ciao a tutti, come da titolo, sono alla ricerca di una DS lite usata, in buono stato... Qualcuno se ne libera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ds lite bianco nuovissimo usato pochissimo 4 mesi di vita compreso di tutto
per 110 euro spedito con paccocelere3 è tuo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
|
vedi se ti può interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1670310
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
sono stato truffato anch'io dall'utente super_iello
mi ero messo daccordo con lui ricaricando la postepay intestata ad Innocenti Adele 4023 6004 5394 9358 dell'importo di 100 euro. Solo ora, insospettito dal suo account bannato, mi sono accorto cercando su google "Innocenti Adele nichelino" (nichelino è il paese di un suo post precedente) di altra gente truffata dalla medesima persona. http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=417973 Domani farò denuncia alla polizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao come potrai vedere sto rispondendo a tutti i post dove si cerca un nintendo ds...
stavo per pubblicare l'annuncio nel mercatimo ma ho pensato di vedere prima se c'era qualcuno che la cercava ds lite nera ancora in garanzia + r4 revolution con accessori in dotazione + micro-sd kingston 1gb + astuccio per ds + big brain accademy ovviamente con tutti gli imballi originali 150 € + spese di spedizione a carico dell'acquirente massima serietà se ti può interessare fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ti ringrazio, ma il regalo che volevo fare per oggi sarà rimandato al natale prossimo credo...
![]() ![]() ho letto decine di post sparsi su forum con gente incazzata per questo super_iello o superfrescone, come si faceva chiamare... spero solo che la paghi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.