|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Aiuto nella scelta tra compattone
Ciao a tutti,
volevo un consiglio sull'acquisto di una compatta "avanzata" (è corretto chiamarle così?) Le scelte si orientavano principalmente tra Nikon e Canon. Nello specifico tra: Nikon P50 Nikon P5100 Canon PowerShot SX100 IS Tenete conto che il livello di esperienza è amatoriale ma con voglia di avanzare pian piano nel mondo della fotografia... Siccome questo topic serve anche ad un altra persona, i soggetti principali delle foto sono diversi ![]() L'altra persona non ha particolari esigenze a livello di soggetti, gli piace fotografare tutto. Io invece ammetto di avere una certa passione per i musei (dove si puo fotografare senza flash) e i paesaggi... ![]() cosa consigliate tra le 3? Eventuali alternative che ritenete migliori? (budget max di € 300) A voi l'ardua sentenza ![]() Grazie a tutti... Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
forse la canon...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non voglio sembrare ostinato, anzi se i mod lo ritengono mi avvertano
![]() ma davvero nessuno riesce a consigliarmi una macchina che rispetti le mie esigenze? ![]() almeno ditemi, secondo voi, quale delle 3 che ho elencato è la migliore... ditemi qualcosa dai... ![]() perfavoreeee ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.