|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Palestre Milano zona navigli
Vorrei iscrivermi in palestra dopo oltre 2 anni di inattività
![]() Ho visto che stanno aprendo in quelle zone la palestra FitnessFirst, uno di questi giorni andrò lì per sentire cosa propongono. Intanto, sapreste darmi qualche altra indicazione ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ci tengo a precisare che mi stanco solo a pensare di dover andare in palestra, ma comunque vicino i navigli, su viale cassala c'è 24hours (ci va/andava mio fratello), vicino lo iulm ce ne un'altra ma mi sfugge il nome ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcosa di ancora più vicino a piazza XXIV maggio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non conosco Milano tanto bene da poter consigliare palestre ma attenzione alla Fitness First: l'aspetto dei locali è splendido e lussuoso e le offerte sembrano allettanti, ma sembra che spesso si tratti di mera apparenza...
Personalmente, sono andata a vedere una delle sedi di Torino quando cercavo anche io una palestra buona dove iscrivermi; sono stata accolta da una specie di PR che mi ha fatto fare un giro per le sale...tutto molto bello, maxischermi, attrezzatura recente, spogliatoi da hotel 5 stelle, bevande calde e fredde gratis, addirittura il videonologgio gratuito. Ho cominciato a drizzare le antenne quando la PR ha insistito pesantemente per farmi iscrivere subito, parlandomi di "un'offerta irripetibile a un prezzo stracciato che tecnicamente sarebbe scaduta proprio oggi ma se decidi entro domani alle 12 te la lascio passare"...beh a me queste "coincidenze" puzzano (vedi anche paragrafo successivo ![]() Ecco, probabilmente dipenderà anche dalla sede e da chi la gestisce, ma sapute queste cose mi sono ben guardata dall'iscrivermi e (almeno limitatamente alla sede che avrei scelto io) mi pare di aver fatto bene perché la tanto gentile PR, quando le ho telefonato per declinare la sua offerta, ha cambiato immediatamente atteggiamento sbattendomi in pratica il telefono in faccia. Ah, e tutte le persone che hanno raccontato la propria esperienza con la Fitness First hanno detto che la storia dell'offerta che scade proprio oggi la raccontano a tutti. Per finire, ho cominciato a sospettare quando la PR mi ha lasciata un attimo per rispondere a una telefonata e ho sentito parlare al cellulare un ragazzo che era lì a prendersi un caffè...diceva di essere venuto a prendere sua moglie ma la PR mi aveva detto che fosse lì per parlare con lei e per iscriversi approfittando dell'offerta fatta anche a me in "via eccezionale". Quindi occhio, va' a vedere la palestra se credi ma parla anche con persone che la frequentano...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 10-02-2008 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
secondo me le + vicine, sono GetFit via meda, 20 hours viale liguria e 20 hours via bugatti.
Se decidi di iscriverti alla 20 hours viale liguria, mandami un pvt, perchè ho oltre 15 mesi di abbonamento da cedere perchè non abito + in zona. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi tu alla 20hours eri iscritto, come ti sei trovato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non è male, hanno rifatto lo spogliatoio e il thermarium 5 mesi fa.
Io ci andavo in tarda serata e non era molto affollata, ci sono attrezzi compresi di TV e c'è anche una piccola piscina per prendere il sole l'estate. La GetFit è bella ma costa molto di piu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso chiederti i costi indicativi di questa palestra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.