|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Alice? Ma che router ho?
Salve!
Non ho trovato una sezione più adatta, quindi ho postato qui. Oggi ho aperto il mio router, che dovrebbe essere questo. Dovrebbe perché aprendolo io mi aspetterei di trovare questa roba. Purtroppo invece non ce la trovo perché la disposizione dei componenti è molto diversa; addirittura non sono visibili i solenoidi... insomma, mi mancano i pezzi e quelli che ci sono sono mischiati ![]() Ora il mio dubbio è: che router ho? Io ero convinto di avere un alice w2 gate plus, ma a quanto pare "non ce l'ho". Voi avete qualche ipotesi su modelli simili esteriormente all'alice gate plus? Il router me l'hanno inviato quando ho fatto l'abbonamento ad alice tuttoincluso (il mese scorso). Ho 4 ethernet, connessione wifi, porta usb ed è possibile collegarci aladino. Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Networking in generale".
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
aveva già postato in crossposting...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Manuel il crossposting è vietato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667946 Chiusa. PS: Ciao Marinelli ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.