|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Spot antipitateria Microsoft su You Tube
Spot antipitateria Microsoft su You Tube
http://www.youtube.com/user/microsoftGFF http://www.microsoft.com/piracy/know...ts/videos.aspx Ultima modifica di dovella : 29-01-2008 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Senti, tu che hai il telefono rosso sul comodino in linea diretta con lo zio. Dici che nel SP1 metteranno qualche sorpresina? tipo il nuovo mediacenter, qualche nuovo abbozzo di grafica, magari qualche effettino nuovo?
E nel SP2 credi che aggiorneranno un pò il kernel?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il kernel viene già aggiornato nel sp1 a quello di server 2008... il nuovomediacenter è in altomare e, a meno di un miracolo, non lo vedremo prima di un sp2, se non addiritura oltre dato che microsoft non regala mai nulla o quasi.. le funzioni grafiche di aero tolte che si vedevano nelle prime video techdemo mi sa che non le vedremo mai operative, anche perchè ancora oggi ci sono molti produttori che non hanno adeguato i driver per dwm.exe.. il sp1 è atteso per la fine del primo trimestre 2008, quindi mal che vada per il 31 marzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi niente graficuzza?
![]() |
#6 |
|
ghiaccio non possono cambiare la gui a Vista ,
se dovrebbero rilasciare qualche regalo lo faranno per chi ha vista ultimate, ma non credo che coinciderà con SP1. Stanno lavorando incredibilimente per performance e compatibilità, le gui le puoi avere dai Visual Style e simili, per quanto riguarda Fiji non si sa assolutamente nulla, ho provato a chiedere piu volte e non ho ricevuto risposta. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perchè no scusa? non dico di cambiare, ma di aggiungere... Boh vedremo sto SP1. Tanto dopodomani è disponibile no?
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Massì dai
![]() ![]()
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.