|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Win Xp Fa Le Bizze
Il nuovo sistema operativo microsoft mi funziona benissimo se non fosse che quando accendo il computer la cartella risorse del computer rimane "incantata" per + di un minuto dalla comparsa del desktop, nel senso che non c'è verso di aprirla; invece le altre cartelle si aprono tranquillamente...
Il problema non penso sia dovuto al pc poco potente visto che è un 1700xp con gigabyte 7vtxe e 256 ddr. Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
il problema forse è individuabile nel riconoscimento di una periferica di memorizzazione che stenta a essere riconosciuta come ad es un HD o lettore cd o masterizz.
prova a lasciare solo l'HD con XP e stacca fisicamente tute le altre e poi fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
concordo
forse devi ritarare il lettore cd
ti consiglio comunque di staccare il cd o il masterizzatore e di riprovare per vedere se è uno o l'altro anche se non hai specificato se li hai |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Hai una scheda di rete?
La causa e' sua .... finche non si connette non funziona un kez. Ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie a tutti proverò a fare come dite voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ragazzi ho provato a fare come dite voi ma non c'è niente da fare: ho invertito tutte le combinazioni master/slave possibili e immaginabili, ho provato a staccare il masterizzatore acer 20 10 40 e il pioneer dvd, ho provato a sostituire il cavo UDMA ma il problema non si risolve!
Forse devo disattivare la funzione SMART nel bios? Forse devo installare i programmi contenuti nel cd-rom della scheda madre (una 7vtxe)? Ho notato che il problema non è l'apertura di C: o D: o A: o E: ...ma SPECIFICAMENTE l'apertura della cartella "RISORSE DEL COMPUTER". BOH sono disperato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
via
la tua s.m è una via?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Sì ha il nuovo chipset via 266A
Che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Io ho lo stesso probelma ma anziche' non aprirmi risorse del computere a me non apre per 50 secondi la connessione e ho sia una scheda di rete che un DVD che un masterizzatore??? Come e' possibile????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Con questi funziona correttamente (almeno credo perchè non è connessa in rete), ma non alla partenza di XP un congelamento del desktop per una trentina di secondi. Pensavo che era dovuto proprio all'utilizzo dei drivers di Win2000 e che quindi avrei dovuto cambiare scheda per farla funzionare correttamente. Se invece così non fosse, allora amen: aspetterò stì 30" ......... Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.