|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come faccio a formattare e riportare allo stato iniziale un acer 1654?
ciao grazie in anticipo, allora io vorrei riportare allo stato iniziale un notebook acer 1654wlmi, il problema è ke avendolo comprato usato non mi è stato fornito nessun cd driver e windows e ora ke vorrei rivenderlo vorrei formattarlo e riportarlo allo stato iniziale con i vari driver acer, so ke dovrebbe esserci una partizione nascosta nel pc è vero? se si come posso fare a utilizzarla? premetto ke gia ora nn cè su windows xp originale della acer ma un xp messo da ki me lo aveva venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cioa nessuno mi può aiutare?
premendo alt f10 nn mi esce nessun recovery come trovo scritto su internet, ma invece mi esce se voglio entrare in modalità provvisoria, come mai? come posso fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, devi creare tramite la recovery stessa di acer i dvd di ripristino, la recovery la trovi nei programmi oppure scaricandola dal sito a patto che ci sia ancora su C la partizione del sistema operativo lasciata intatta dal vecchio proprietario. Se così non fosse fai prima a trovare un altro xp e a reinstallarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao io penso sia rimasta la recovery siccome la capacità è di 95gb contro i 100 ufficiali quindi penso sia presente in quei 5giga però nn la trovo... bo proverò a installate nuovamente xpo, ma mi servono i driver sata? come faccio a sapere se è un sata il mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se vuoi fare un bel lavoro con partition magic riesci a vedere la partizione recovery. Poi per quanto riguarda il lancio dell'e-recovery all'avvio è un po' macchinoso. Anch'io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto premendo ripetutamente (ma proprio tante volte), durante la fase di boot, la combinazione alt f10. Dopo 2 o 3 tentativi sono riuscito a lanciare l'e-recovery
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao grazie il problema è ke nn riesco più a entrare in windows cè un problmea e quindi quel programmino ke mi consigliavi nn posso usarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Azz allora li devi rifare la formattazione usano un'altro cd di windows xp, sperando che tu riesca a risparmiare dalla cancellazione la partizione di recovery
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.