|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Chi sa usare Adobe After Effects 5.0
si o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Ho cominciato un timido approccio... direi che la curva di apprendimento non è poi così ripida, ma per sfruttare veramente tutto ciò che può fare bisogna andar giù pesante di sperimentazione (e tutorial).
ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il problema è che tutorial
in italinao non ne esistono.Cosa usi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
In italiano??? MAI visti tutorial in italiano!!!
![]() ![]() Eccetto quelli di "videoin", si intende....ma non sono per AE!! ![]() ![]() Comunque ho solo cominciato a smanacciare (per hobby) col manualazzo (PDF) e qualche tutorial dal sito Adobe (anche quelli per AE 4 si adattano...). ciao, dave
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Fra poco ci saranno anche quelli..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao Raptor, ti prendiamo in parola ;-)
ciao, Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alla riapertura del sito "ufficiale" ci saranno molte novità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
domanda da 3000000000000 Yen
ma quando riapre il sito?
![]() ![]() ![]() Si avevo già sentito dei tutorial futuri del vostro sito.Questo era solo un solecito subliminale. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se andate in libreria, qualche libro in italiano su After Effects lo trovate.
Il mio primo contatto con AE4 l'ho avuto grazie ad un libro della apogeo (mi sembra!!!). Per quanto ci siano libri con la dicitura "la guida completa", si tratta sempre di una sequenza di tutorial (e per acluni versi è meglio) che vi fanno capire le principali funzionalità del SW. Poi però occorre veramente buttarsi a capofitto nella sperimentazione e nella lettura di tutorials in inglese. Oppure, come ha già detto raptor, occorre aspettare quelli in italiano che a breve cominceranno ad essere presenti su VideoIn. Ciao a tutti Mimmob
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda l'apertura "completa" del sito..
Purtroppo non dipende da noi.. Il server di f2s su cui è (o meglio era..) presente il sito è down da parecchie settimana e il provider inglese sembra non voler far nulla per risolvere il problema.. Prima che il server "andasse giù" avevamo richiesto, ad una noto fornitore di spazio (a pagamento..) italiano l'attivazione del dominio www.videoin.org con tanto di spazio illimitato.. Sul loro sito si parla di "attivazione in sette giorni.." ma ormai è passato quasi un mese.. Hanno promesso di risolvere il problema la settimana prossima.. (ma è da molto che fanno questo "gioco".. quindi per ora resto scettico..) ![]() Nel frattempo ci "arrangiamo" sul mirror temporaneo http://utenti.tripod.it/videoin Secondo me nel sondaggio manca un'opzione: ![]() Chi sa usare After Effects ? Mimmob ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK
"Il server di f2s su cui è (o meglio era..) presente il sito è down da parecchie settimana e il provider inglese sembra non voler far nulla per risolvere il problema.."
Strano anche il mio sito è su f2s ma funziona .Non ho nessun problema. "Secondo me nel sondaggio manca un'opzione: Chi sa usare After Effects ? " Hai ragione. OK aspetto che spunti l'articolo sul sito. Una cosa c'è da dire senza il vostro sito non riesco piu' a far niente....... ![]() Ho sempre 30000 casini con premiere 6(Vedere mie vecchi post) C I A O |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il server 42 di F2S è quello "rotto".. Ed è su quello che si trova VideoIN.. comunque se senti la nostra mancanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.