|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema pci express
Salve,ho assemblato oggi il mio nuovo pc,ho un problema,il mio pc nn riconosce la scheda video pci express è una peak radeon 3850,ma soltanto il chip video integrato della scheda madre che è una asus m2n-vm dvi. Forse dovrei cambiare qualcosa nel bios ma ho fatto vari tentativi e nn riesco a risolvere..ho provato anche a staccare la pci express e riconetterla in modo che la riconoscesse ttt inutile,l'unica scheda video presente è quella integrata nella madre..mi so innorvesendoo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
dal bios c'è l'opzione di disattivare la scheda video integrata e attivare quella esterna, dovrebbe esserci una scritta tipo use onboard vga e tu cambia su pci-e (adesso nn ricordo proprio perchè la mobo che ho adesso nn ha + la scheda video integrata)
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nel bios nn trovo niente di simile purtroppo..e se disattivo la scheda integrata e disintallo i driver da gestione perifieriche al riavvio la ritrovo installata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
è normale
il settaggio sta nel bios al 100% ma hai attaccato l'alimentazione esterna alla scheda video?
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ehm...veramente l-alimentazione esterna no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nn riesco più ad avviare...ovvero il computer si avvia ma fino alla scritta xp va ttt bene poi vedo ttt nero...sto pensando di formattare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
Prova ad avviare il pc in modalità provvisoria..devi premere F8 prima che inizi il caricamento di windows..bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.