|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[AV+SPED] Monitor HP 19" 4:3 PERFETTO PER IL gaming- NUOVO IMBALLATO e garanzia
Salve, vendo questo monitor appena arrivatomi, nuovo di pacca, ancora imballato. Il prodotto è un reso proveniente da garanzia, nel frattempo però mi sono comprato un 22".
Ecco il modello preciso: HP L1906 , 19" pollici di diagonale, che essendo un 4:3 si fanno ben notare (corrisponde su per giù a un 22" come altezza). Quindi stupendo per il gaming in quanto ne sfrutta in maniera perfetta le dimensioni. NON A CASO IN MEDIA COSTA MOLTO DI PIU' RISPETTO AI NORMALI 19" (WIDE) E ANCHE RISPETTO A WIDE DI 22". Se non ci credete qui trovate un riscontro:http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb CHIEDO 165 EURO + S.S. qui trovate la scheda tecnica: http://h20195.www2.hp.com/PDF/4AA0-1241ITE.pdf ed ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
ciao.quanto tempo ha? di dove sei precisamente??
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao! quanto tempo?
eheh 0 (zero) giorni! E' nuovo, ancora imballato, ho aperto lo scatolo per assicurarmi che fosse tutto ok! Mi è arrivato stamattina direttamente dalla HP. Sono di BAIANO (AV). Fammi sapere, ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upppp... su forzaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
u p p p p p
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.