|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[MI + sped]2X1Gb RAM ECC PC2100
Salve a tutti.
Vendo due banchi di RAM ECC, Error Checking and Correcting, perfettamente funzionanti. I banchi sono Samsung, ideali per server, firewall o macchine che si prevede siano accese a lungo. Hanno lavorato per circa 3 mesi su schede Intel dedicate, normali slot DDR, processori PIV, tutto a valle di stabilizzatori di alimentazione. Un utilizzo di circa 5,6 ore al giorno per carichi davvero modesti. Praticamente nuove. Come specificato PC2100, CL 2,5. 25 (prezzo ritoccato, EDIT) euro al banco. Acquistabili anche singolarmente. P.S. Le Ram sono in vendita anche fuori dal forum. ![]()
Ataru® ho concluso affari con : ![]() luigiprovenza , Milan.Duvic , ciscosys , gridalo , josty , Manuel78 , dlenoc , malvell , kis , Tylerdgl ,yopale Ultima modifica di euleromoroboshi : 27-02-2008 alle 12:39. Motivo: ritocco al prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up, che sia un problema di prezzo?
![]() Ed allora prezzo ritoccato, 30 euro al banco! ![]()
Ataru® ho concluso affari con : ![]() luigiprovenza , Milan.Duvic , ciscosys , gridalo , josty , Manuel78 , dlenoc , malvell , kis , Tylerdgl ,yopale Ultima modifica di euleromoroboshi : 13-02-2008 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano Bicocca
|
Coda per 20€ al banco consegna a mano...
Dimm 512Mb DDR2 667 PC5300 no parity Kingston. NUOVE € 12,00... fai tu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao Lanx, queste però sono ECC...praticamente blindate.
Comunque hai pm. ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Up, prezzo ancora ritoccato...
![]() 25 euro a banco
Ataru® ho concluso affari con : ![]() luigiprovenza , Milan.Duvic , ciscosys , gridalo , josty , Manuel78 , dlenoc , malvell , kis , Tylerdgl ,yopale Ultima modifica di euleromoroboshi : 27-02-2008 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.