|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Licenza matrimoniale, rimandabile?
In via del tutto ipotetica (
![]() Il contratto è quello del credito. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non e' rimandabile e non puo' partire prima del giorno del matrimonio.
ad esembio io mio sono sposato il sabato, ho chiesto di far partire la licenza dal lunedi' successivi, e invece mi hanni ![]() Quindi sabato e domenica persi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
boh dipende
a uno che conosco hanno permesso di prenderla a distanza di quasi un mese dalla data delle nozze |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
dipende dal contratto
io ad esempio parte il giorno in cui mi sposo forze di polizia mi sembra addirittura nei 2 anni successivi commercio(ma nn sono sicuro) 30 giorni di posticipo cmq in genere è il primo caso ovvero parte dal giorno del matrimonio e simangia i giorni di riposo sono 15 gg veri nn 15 ggdi ferie + i riposi quindi sta a casa 2 settimane e nn tre
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me servirebbe un 3 - 4 mesi dopo le nozze, mi sa che se non mi arruolo in polizia non ho speranze.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
non so se nel privato funziona diversamente...ma nel pubblico capita spesso...
anzi vi diro', nel pubblico si sfrutta questa opportunita' e la maggior parte fa cosi'...prende circa 3/4 giorni prima del matrimonio...per star tranquillo per gli ultimi preparativi...poi viaggio di nozze di una settimana e rimangono altri 3/4 giorni al ritorno dal viaggio di nozze per darsi una regolata prima di tornare a lavoro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.