|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[MI] Shuttle, P4, HDD Pata e Raptor, RAM.
Ciao,
devo svuotare la camera da un pò di cose che non uso piu: Primo pezzo, Shuttle SB75G2 nero completamente in alluminio. VENDUTO Front: [img]http/img.clubic.com/photo/00041790.jpg[/img] Rear: ![]() Qui trovate una recensione e le caratteristiche tecniche. Non più in garanzia, perfettamente funzionante con la sua scatola. Intell Prescott 3.0 478 ultima serie Boxed, credo abbia ancora un pò di garanzia devo verificare; VENDUTO 2x512 DDR 400; VENDUTI HDD 80gb Maxtor PATA nuovo; 27€ HDD WD Raptor 74gb 8mb cache, in garanzia sino a gennaio 2010; 80€ Spedisco senza problemi ma sappiate che gli hdd non gradiscono molto essere sballottati... Raptor: Dreamland (a mano?) Regole; No scambi; Tutte le proposte al ribasso in pvt please; Precedenza al blocco... ... e alla consegna a mano; Pagamento postepay o bonifico in caso di spedizione, cash per consegna a mano; Edit: ho dimenticato di segnalare che il tutto è in vendita anche al di fuori del forum. Ciau. ![]()
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 29-01-2008 alle 16:05. Motivo: modifica code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
coda ram a manina...modello please....???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma la ram si intende 20€ a pezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda ram
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
Puoi fornirmi configurazione e prezzo di un eventuale barebone semicompleto, come da te detto? Sarei interessato con consegna a mano grazie ![]() Ciao!
Ultima modifica di MasterMosquiton : 10-01-2008 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda per evntuale 9800 pro.
grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Coda ddr
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
coda ram scambio a mano, fammi sapere se tocca a me
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
coda x lo shuttle,
cerco info EDIT: ma non ha la vga integrata giusto? ci sono tutti gli accessori originail (cavi, viti, ecc.)? hai pure la scatola? l'alimentatore è un 250W? riesci a dirmi gli amperaggi? tnx byez! Ultima modifica di Spank : 13-01-2008 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
in coda x la ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda barebone e ram
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda per shuttle+cpu+ram
valuto un attimo il prezzo
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano
|
in coda con consegna a mano per:
shuttle+cpu+ram ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda raptor, quando e dove è stato acquistato? Ricevuta di acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Eccomi,
ho aggiornato le code, se ho dimenticato qualcuno oppure ci sono modifiche da fare per spedizioni/consegna a mano per favore segnalatemelo. Ora un pò di risposte: @Kappa84: verifico nel we, dovrebbero essere 2 banchi di Vdata. @Ryskio: no, politicamente è per entrambi i banchi; @Spank: non ha vga integrata, se manca qualche cavetto te lo fornisco io, ma quelli proprietari sono tutti installati nel case, non so cosa siano i visti, ho la scatola, l'ali credo sia un 250, verifico gli amperaggi nel we. @Dreamland: credo sia del 2005, acquistato a milano da next, ho la ricevuta ma fa fede il seriale che riporta garanzia presso WD sino al 13/01/2010. Credo di avere risposto a tutti. ![]() Se serve altro chiedete pure. Ciau!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In attesa...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
sempre interessato
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eccomi, confermo che le memorie sono 2 banchi di vdata.
Sono in trattativa con MasterMosquiton per l'intero BRB, aspetto sue nuove per vedere come evolve. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao
lascio la coda, ti ho scritto in pvt le motivazioni ![]() Grazie per la disponibilità! Ciao!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho aggiornato le code.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.