|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
STAR WARS - THE FORCE UNLEASHED!
Sbaglio o non c'è nessun topic a proposito di questo incredibile gioco???
Secondo me deve essere un gioco "must-have" per gli appassionati di star wars. Guardando il trailer dell E3 si possono vedere alcune scene fantastiche dove il concetto di "uso della forza" è portato all'estremo e si può fare davvero qualsiasi cosa! ![]() Ho raccolto un po' di video e wallpapers che ho trovato in giro, li trovate qui Star wars - The force unleashed video and Wallpapers ![]() Cosa ne pensate?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Che purtroppo uscirà solo nel 2008.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
piattaforma?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non sbagli è multi, tranne Wii che credo avrà un gioco di SW tutto suo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
dopo aver visto il video su gametrailers (credo fosse quello dell'E3) sono rimasto estasiato...rappresenta molto il tipo di onnipotenza che vorrei in un action!
![]() graficamente ancora work in progress ma cmq molto valido ![]() e poi...sei cattivo ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non ne sono sicurissimo ma mi sembra che il gioco sia multipiattaforma (PSP, PS3, PS2, XBOX360 di sicuro) ma non sarà presente per PC e per WII. Infatti sono in atto delle petizioni per cercare di convincere gli sviluppatori a spostarsi su questo gioco.
Anche per me rappresenta lo stato di onnipotenza estremo. Sembrerebbe proprio che con "la forza" si possa prendere il proprio avversario e farne ciò che se ne vuole. Data prevista di uscità primavera 2008! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E chi riesce ad aspettare ancora così tanto! Lo voglio ora!
![]() Speriamo che l'attesa venga ripagata, se mantiene quanto visto fino adesso sarà spettacolare! ![]()
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'allievo di Darth Vader che ferma una Star Destroyer come se niente fosse... a w e s o m e !!! finalmente l'anello di congiunzione tra Episodio III e IV.
questo giocho mi costerà soldi, perchè se lo provo e mi piace mi fiondo a comprare tv hd + xbox 360 senza pensarci su 2 volte... ..if you only knew the power of the dark side...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Questa è next-gen.
![]() Ma fino all'estate è troppo lungaaaa..... ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.