|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Odiare il proprio lavoro
Voglio porvi una domanda:
-A voi piace il vostro lavoro? Xchè io è un periodo che non ne ho voglia, non me ne frega molto di quello che devo fare, ed è solo 3/4 mesi che faccio quel tipo di lavoro. Ora vi chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me, è l'età (22 anni), o è proprio il tipo di lavoro? Secondo voi devo cambiare? Grazie dell'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mi ritrovo più o meno nella tua stessa situazione, lo faccio solo per ragranellare un pò di soldi nell'attesa di ritornare al mio vecchio lavoro. Dipende sempre per quale motivo ci lavori, ma se lo odi probabile che non ti piace o che in qualche modo sei costretto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
il mio ultimo lavoro l'ho scelto, quindi mi piace, ed in ogni caso non mi potrei permettere di farlo con "malavoglia", dipende tutto dal tipo di lavoro che si fa e dalle responsabilità che si hanno, a 22 anni hai ancora un po' di tempo per indirizzarti sulla tua starda...
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]() Sono nella tua identica situazione con l'aggravante che il lavoro mi piacerebbe anche, ma mi fanno passare la voglia di "vivere" e tanto piu che per scelte personali sono fuori dall'Italia.Speriamo di trovare la soluzione migliore ![]() Io posso solo dirti che magari 3/4 mesi sono ancora pochi per decidere....io fossi in te proverei ad andare avanti e mangari le cose si sistemano, ma se vedi che niente va per il verso giusto e' inutile che perdi tempo, magari e' piu produttivo cercare qualcos'altro.Tieni presente solo che al momento il mondo del lavoro non se la passa bene......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ho aperto explorer solo prchè mi ricordavo di questo thread e dovevo venire a postarci.
IO DETESTO CATEGORICAMENTE, SCHIFANDOLO AD ALTISSIMI LIVELLI, IL LAVORO CHE FACCIO. Fortunatamente ancora un mese e me ne vado... indirizzandomi finalmente su quello che srà il lavoro della mia vita (che ho scelto e faticato parecchio per ottenere).
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Anni 47 lavori cambiati...ormai sono al n.54 in 12 anni.
Lavori piaciuti veramente 3. Prospettive per il futuro..........na bella M@@@@a e pensate sono anche ottimista,ma la vedo moooolto brutta per voi giovani mi sà che resterete precari per un bel pezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Può essere una soluzione andare all'estero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.