|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
F O N T A N A
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me piace tantissimo.
Mui sensible.
![]() Ultima modifica di malja : 10-10-2008 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non mi piace l'angolo di ripresa che hai scelto per la scena.
La dove l'ambiete e la sua conformazione ovviamente potessero permettere più scelta. Mi sarei concentrato sul flusso d'acqua, sul tronco adibito a contenitore e sul "rubinetto". Ultima modifica di Raziel7 : 10-10-2008 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
I fiori mi disturbano non poco...
Non mi convince Aarn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Non sarà la fontana dei trevi, però nella sua tipicità e semplicità è molto bella, ottima l'inquadratura, solo che è un pò vuota, sarebbe stato bello con qualcuno che beveva dalla cannula, meglio se alta e bionda (solo per la tipicità s'intende
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
E invece a me piace. E i fiurellìni ci stanno proprio tutti, con i loro colori accesi a bilanciare tronco grigiastro e sfondo neutro. Bello inoltre il gocciolìo.
Bravo Aarn Dall'Animo Sensibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao Cesare!
Più che una fontana... una "piscianda" direi ![]() Trovo l'inquadratura azzeccata, ma allo stesso tempo davvero poco valorizzata da uno sfondo piatto e grigio. Nel complesso comunque decisamente rilassante ![]() Quote:
![]() ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Sicuramente sensibile, interessante la linea della cannula e i tempi giusti per congelare la caduta dell'acqua.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.