|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nVidia GeForce 8800 GT su PCI Express X16???????
Salve a tutti! Vi pongo subito il mio problema.
Vorrei sostituire la mia scheda video SAPPHIRE RADEON X300SE con una nuova schedea video nVidia che supporti DirectX 10; pensavo di acquistare una nVidia GeForce 8800 GT, ma ho dei seri dubbi sulla compatibilità con il mio sistema, sopratutto riguardo la scheda madre (Asus P5GD1-FM) in particolare per l'interfaccia PCI (la mia scheda madre ha uno slot PCI Express X16, dove è attualmente collocata la mia scheda video, e altri 3 slot PCI tradizionali) in quanto questa scheda video lavora con lo standard PCI Express 2.0...Potrà mai funzionare? ![]() E comunque ho un processore Intel Pentium 4 ![]() Incontrerei dei problemi installando questa scheda video??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
funziona
![]() |
#3 |
Member
|
Qaulcun'altro me lo può confermare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
per funzionare dovrebbe funzionare..ma in base alla tua vecchia skeda video e al tuo procio dovremmo sapere anche che ali hai
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Vai tranquillo. Volendo potresti fare anche il viceversa.
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ingrato, non ti fidi?
![]() toh, fonte più autorevole di questa non ce n'è: http://www.fujitsu-siemens.co.uk/rl/...s-P5GD1-FM.pdf paragrafo 1.5.5 <<This motherboard supports PCI Express x16 graphic cards that comply with PCI Express specifications.>> ![]() e quotando gugoxx il quadro è completo ![]() ![]()
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 24-01-2008 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok raga mi fido, grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.