|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
XML per interpretare file di testo.
Ho un file di testo che riporta una seria di campi separati dal carattere #; il file riporta sequenze di campi che si ripetono definendo un pattern specifico.
Per interpretare il file ho intenzione di definire un file XML che mi descrive il pattern. Vi faccio un esempio... Ho inserito un identificativo che specifica la separazione tra i pattern per facilitare l'interpretazione del file. Il file in questione si presenta in questo modo: [Oggetto]#Pasta#Barilla#10#DeCecco#13#Buitoni#35#[Oggetto]#Tonno#Riomare#45#Nostromo#12# ...e così via. la voce [Oggetto] è quella che separa i vari pattern. In pratica i pattern hanno questo modello: [Tipo]#[Marchio]#[Valore]#[Marchio]#[Valore]... A questo punto vorrei chiedervi qual'è secondo voi il modo migliore per scrivere il file XML che identifica il pattern. Inoltre, ho un'altro dubbio. Se io conosco a priori la sequenza dei tipi che andrò ad analizzare, come posso esplicitare questa sequenza nel file XML? Grazie in anticipo per ogni info. Se avete idee o soluzioni alternative da suggerire ben venga.
LucaP....pollosky.it Motherboard Gigabyte GA-EP45-DS3P, Lc-Power Hyperion 700W, Cpu Intel Quad Core Q9400, Ram 8GB Corsair Dominator 1066Mhz, 2 x HardDisk Western Digital 500Gb RAID 0, Sapphire ATI Radeon HD 4850 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.