|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
[BA+SS]Vendesi portatile PIII 80€+ss entra e leggi!!!
Salve vendo portatile PIII con le seguenti caratteristiche
PIII 700mhz(montata sul portatile) ho un altra cpu da 500mhz sempre pIII(che vi regalo insieme al portatile) il pc ha 258mb ram 2x128... schermo dovrebbe essere 15" o 14" senza pixel morti solo 1 light pixel impercettibile in zona laterale hard disk da 40gb lettore cd floppy batteria defunta 2 porte pcmcia 2 usb 1.0 + alimentatore da rete insieme al computer do scheda pcmcia con 4 usb 2.0(mi manca xke non trovo più, il cavetto che da l'alimentazione supplementare alla scheda , per intenderchi quello che da una parte è usb e dall'altra e tipo la presa dei caricabatteria nokia facile da reperire o da sostituire x chi ha già porte pcmcia) il pc presenta i seguenti difetti 1)Estetico: ha dei pezzettini di colla a caldo sul coperchio che pero non ne pregiudicano il funzionamento in nessun modo. 2)EDITATO LEGGETE SOTTO Il prezzo è onesto il pc e vetuso ovviamente quindi fate voi ![]() X TUTTO QUESTO CHIEDO SOLO 80€+SS(PREZZO EDITATO) sono qui per qualsiasi domanda e richiesta!! RuLeZ: Precedenza a: Mio prezzo Mano poche ma buone LOL CODA Mino_1984 mano maxb81 spedito topo.campestre spedito Riskyo spedito(da riconfermare) wainecrx spedito(da riconfermare) EDIT: Ragazzi risolto il problema della instabilità ne ho le prove che lo confermano guardate qui. ![]() Dopo aver cambiato delle impostazioni del bios ho tenuto il pc sotto stess con orthos (cpu e ram) per 7 ore 34min e 16sec e contemporaneamente ho fatto girare all'infinito una puntata di un anime jap eureka seven ![]() Qui invece ho chiuso il video e fermato il test potete notare che il programma dice no error quindi tutto liscio e anche sotto come le temperature siano scese ![]() quindi a ragion veduta dopo aver sistemato il tutto e appurato che il pc non e instabile alzo il prezzo di vendita di 20€. Ovviamente non costringo nessuno a rimanere in coda quindi postate nel thread e confermate la vostra disponibilita se volete mantenerla ![]() p.s. non avevo specificato che c'è anche il letore floppy e il lettore cd ![]()
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 20-01-2008 alle 10:02. Motivo: retifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
65 spedoto lo prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono interessato
Ciao, sono interessato al tuo portatile. Non sono di Bari, ma vengo spesso per studio. Se vuoi ci possiamo vedere di persona per concludere l'affare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
capito se sei in coda al mio prezzo sei il primo esattamente quando verresti a bari?
p.s. Ragazzi mi dispiace dirvi che avevo dimanticato una cosa grave ![]() Vi d'ho anche la borsa per il trasporto ![]() p.s. ho editato non 2,30 min ma 2 ore e mezza ![]()
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 18-01-2008 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
o se vuoi vengo ankeio a abari prendo il treno io sono di fg ke ne diresti di fare spese a metà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao, io vengo a Bari la settimana prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x me va bene se venite a bari pero d'ho la precedenza a chi si tiene al mio prezzo quindi prediligo a mano senza sconti se vuoi venire tu e facciamo a mano passi in testa altrimenti passa in testa il secondo che sta al mio prezzo cmq non preoccupatevi adesso metto le rulez cosi stiamo + tranquilli
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bè se vieni in stazione posso anke farci il pensierino di venire altrimenti devo passare fammi sapare te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Io sto al tuo prezzo, vengo a ritirarlo a mano. Dimmi dove e quando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ora vedo di accordarmi con Mino_1984 nel caso non riusciamo a combinare un appuntamento passo a te non ci sono problemi
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok grazie fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda a mano.
modello preciso?
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non ha modello preciso è un raro portatile assemblato (quindi migliore di quelli di marca) con le caratteristiche sopra descritte
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
ah ok,grazie ma lascio.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con spedizione al tuo prezzo....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi ho editato il primo post e il prezzo andate a leggere...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda alle tue nuove condizioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora azzero la coda con le nuove prenotazioni ovviamente se qualcuno si riconferma della coda precedente avra il posto che aveva prima
![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Va bene, mi accodo al nuovo prezzo. Ritiro a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda alle tue condizioni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.