|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
La casa che fu....
sono due elaborazioni di foto scattate tempo fa dal terrazzo della casa dove abitavo prima.
è la prima volta che posto qui ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Questa invece è una rielaborazione di una foto fatta in Grecia, a Delfi nel 2003
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La prima non mi piace proprio,nulla che rapisca l'attenzione.
La seconda mi piace,ocio però che è storta! L'ultima forse sarebbe meglio non elaborata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Secondo me, se con le prime due volevi dare un'idea di nostalgia e di ricordi che sbiadiscono ci sei riuscito. Nella prima soprattutto con il filtraggio, nella seconda (meno) soprattutto con la colorazione. Peccato in entrambe per quel pezzo di terrazzo sovrastante: almeno nella 1 sarebbe da tagliare.
Quella di Delfi (ma che c'entra?) non elaborata non sarebbe altro che una cartolina stravista. Purtroppo, mi pare che l'effetto si apprezzi poco a questa risoluzione bassa, alla quale le aree di colore uniforme sono piccole e il risultato non appare "cartonesco". Forse una passata di blur prima di filtrare gioverebbe, soprattutto sul cielo. Benvenuto! Ricordati di numerare le foto e che in genere una galleria dovrebbe avere un "tema", un filo conduttore che guidi chi guarda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
La seconda è migliore della prima magari postala anche al naturale...secondo me anche la terza pende si pochissimo a sx ci sono le colonne storte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.