|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema multifunzione lexmark x4250
Salve, vi espondo il mio problema, da diversi giorni oramai la mia stampante quando provo a stampare mi da il messaggio di errore "cartuccia di stampa mancante" che sarebbe la cartuccia del colore e se clicco su continua mi fa la stampa ma solo in bianco e nero, ho controllato e la cartuccia ha ancora il colore e ho provato anche a comprarne un'altra di sta cavolo di cartuccia ma mi da sempre lo stesso errore, da premettere che prima di questo errore quando mi finiva l'ichiostro provvedevo a ricaricare la cartuccia da me ed è sempre andato tutto bene e ora non so che le è preso, se qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo spero mi possa aiutare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
il refill sulle lexmark provoca spesso questo guasto, che secondo me e' relativo al firmware della macchina.
Purtroppo, anche inserendo una nuova cartuccia originale, non si risolve, e che io sappia non sono disponibili gli aggironamente del firmware di queste lexmark. Mi spiace, ho paura che non si possa fare altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cavolo ma come è possibile che ci sia un problema del genere? e lexmark non fa niente? mi sa che la prossima che compro sarà una multifunzione canon o al massimo epson
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.