|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema Masterizzatore Sony NEC AD-7170a
Salve a tutti.
Ho un masterizzatore dvd Sony NEC AD 7170A che mi da un gravissimo problema... Riesco a masterizzare tutto senza problemi, però quando vado a cancellare un dvd rw mi dice che il supporto inserito nn è riscrivibile. Io uso Nero 8 per masterizzare. Ho provato anche con NTI, ma nn riesco a cancellare nessun dvd rw. Ho cambiato tipo di dvd e solita storia... Ho aggiornato il firmware e niente... CHe devo fare? (non ho nemmeno lo scontrino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se hai programmi come Alcohol o daemon,provvedi subito a disinstallarli,e riprova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' vero, funziona...
Grazie per la dritta, ma ora nasce un altro problema... Come faccio a usare un lettore virtuale? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Magari puoi provare a mettere in standby il drive virtuale,ogni qual volta che devi cancellare qualche riscrivibile,quindi provare con una nuova installazione e verificare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
PROBLEMA!
Ciao, io ho lo stesso masterizzatore che non mi legge alcuni dvd, tipo i giochi in dvd, addirittura il dvd dei driver della scheda madre, però mi legge i dvd di demo di alcuni giochi (tipo quelli delle riviste). Posso masterizzare su dvd, fare tutto, ma alcuni dvd non li legge. Mi hanno già detto che dovrei aggiornare i firmware. ma non ho capito come si fa. puo essere l'aggiornamento il problema? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,la risposta ed i procedimenti la puoi trovare leggendo i post più su.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.