|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
La figa nel mondo
Il titolo è uno specchio per le allodole.
Ne abbiamo qualità diverse, bionde, more, alte, basse, ecc. In questo thread però voglio parlare di una cosa fondamentale da conoscere e ci arriveremo dopo una breve introduzione: è bello cambiare una ragazza al giorno/settimana/mese/anno, però, inevitabilmente (quasi per tutti ndr) arriva il momento di unirsi con una donna e se tutto va bene (o va male?) non lasciarsi finchè morte non ci separi. A 20 anni sono tutte bone. Ma a 30? A 40? A 50? Avete mai guardato passeggiare insieme madre e figlia e pensare, guardando la figlia, senza nemmeno sfiorare con lo sguardo la madre: "Una così la sposerei", poi l'occhio passa sulla madre e vedete il futuro....il cambio d'idea è immediato. Quindi avanti con l'elenco dei paesi con le donne di cui bisogna fidarsi di meno, perchè la metamorfosi bona--->latrina è assicurata. Inizio io con un paese a noi vicino: Slovenia. Da giovani sono bone, le madri fanno paura. Caso contrario: in oriente invece spesso è l'inverso, trovi madre e figlia insieme e ti chiedi chi sia la madre e chi la figlia. In particolare credo che siano le Vietnamite ad aggiudicarsi il premio "eterna giovinezza", ma attendo vostre opinioni/esperienze.... DISCLAIMER: se qualcuno trovasse offensivo questo thread, è libero di cliccare la x in alto a destra, qui si scherza (ma anche no). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
POST DI SERVIZIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ma come hai fatto a postare se sei sopseso?:mhh:
l'ho fatto pure io una volta ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hai ragione, fanno paura anche a me le madri dell'est europeo
![]() però non ci credo che la mia amica polacca così tanto bona possa trasformarsi
![]() |
#5 |
Senior Member
|
da quello che ho potuto vedere tutte quelle con tratti nordici invecchiano malissimo ( anche italiane ) mentre quelle con i tratti latini dai 30 ai 45 a fronte del normale calo fisico aumentano la sensazione di maialaggine
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Non è vero, ho visto delle mamme tedesche fantastiche
![]() Forse un tempo era così... adesso fanno piu attenzione all'alimentazione e fanno sport e non si vikinghizzano. Per me dipende dalla corporatura, se quando è ragazzina ha un fisico massiccio crescendo diventa vikinga, se ha un fisico minuto no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
secondo me, non me ne vogliano, ma tedesche, belghe e in genere donne del nord europeo invecchiando peggiorano molto. Si allargano, ingrassano e trascurano. Ovviamente è una generalizzazione spietata
![]() Tant'è che in compagnia da me c'è la storia della "donna pera": la classica che sposi carina e nel giro di due anni diventa un capodoglio di 26 metri arenato sul divano di casa ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
una cosa stranissima....
a mosca le ragazze (non dico tutte, ma la maggior parte) erano dei tronconi di figa esagerati. ma donne sulla mezz'età oppure anziane, non dico belle ma comunque..affascinanti... zero ![]() ohibò ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a quelle di pelle nera o sudamericane in genere dopo una certa età quasi assicurato culone gigante
![]() vedere una nera col culo piccolo è come trovare un cinese con gli occhi a palla...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
magari quelle over 35 ne hanno viste 4 nel loro paese e non si preoccupavano certo di risultare femminili e curate...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
forse perchè le nuove generazioni son cresciute negli agi...mentre una quarantenne ha vissuto una vita più disagiata..non so...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() si mantiene bene :P certo non ha sessant'anni...
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mah... tralasciando che 30/40 anni si trovano belle donne (come si fà a dire che sono già vecchie ? magari per un pischellino si...
![]() ![]() Poi ovvio, la ragazza giovane e fresca ha il suo fascino, ma di belle donne che non sò perchè ispirano più sesso ne vedo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
qui in azienda c'è la sua SOSIA (oh,UGUALEEEEE), coi capelli neri....
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Tedesche/nordiche in generale ingrassavano quando venivano in Italia: abituate a un certo regime alimentare, per via del clima rigido d'inverno, copiandolo da noi si trasformavano in botti.....
Ora non so.... Cmq capita di guardare la madre per capire cosa ci si aspetta nell'eventualità di un'unione.... Ma non è che se la madre è grassa la figlia lo sarà automaticamente....
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() mi pare ovvio che con l'età una donna diventi meno appetibile... facendo figli poi è facile che si allarghi a dismisura... tutto dipende da come ci si tiene... guardare la madre per vedere in futuro come sarà la figlia è una cazzata. il fatto che le donne nordiche siano ancora più grosse è forse dovuto al fatto che mediamente sono più alte di quelle mediterranee.. ed ingrassando si nota ancora di più...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
sto parlando di essere proprio brutte ![]() brutte brutte ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.