|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sacred shakura
raga ho bisogno di aiuto,non sò come raggiungere shakura dopo molte peripezie non sono riuscito a trovare la giusta strada anche se ho fatto molta esperienza(lv 18)
qualcuno mi può descrivere la strada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Re: sacred shakura
Quote:
stasera riprendo e appena trovo la strada te la posto qua ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
devi raggiungere i guerrieri shakura?
c'è una stradina tra gli alberi a nord-ovest, è piuttosto lunga e c'è anche una città nel mentre |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: sacred shakura
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: sacred shakura
Quote:
nono deve semplicemente sorpassare le montagne passandoci a ovest, poi andando avanti trova una city e salendo ancora a nord-ovest c'è l'accampamento shakura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusa ma quale strada c'è a nord ovest?
![]()
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ricordo la strada di preciso, ma dovrebbe essere all'incirca così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
impossibile superare questo punto ![]()
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fai un ingrandimento di quella zona vediamo se mi ricordo (devi tenere premuto il pulsante sx del mouse in quel punto della mappa e si ingrandisce)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Attenzione SPOILER
Io ho trovato gli Shakura, basta infilarsi in un stretto percorso tra gli alberi, ma non saprei spiegare come arrivarci.
Invece ho un problema dopo averli trovati: massacro tutti dopo il tradimento, mi ammazzano l'amichetto, ma poi che minkia devo fare? Sono arrivato al passo della viverna e al campo di battaglia tutto solo, ho fatto fuori un pò di gente, ma ora sono solo soletto senza poter fare nulla contro MILLEMILA mostri. Ho provato ad andare dal Barone traditore, ma non c'è, ho provato ad andare ad avvisare gli altri regnanti, ma non mi appare l'icona per potergli parlare... che faccio? E' un bug o sbaglio qualcosa? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai portato l'acqua all'altro amichetto agonizzante?
dopo che gli hai portato l'acqua e ti ha parlato, devi andare dalla regina e la "liberi", poi la porti da valor nelle foreste etcetcetc p.s. se premi il tasto M ti compare la mappa, e un simboletto tipo di libro giallo, è li il prossimo obiettivo....
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 18-07-2004 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma vaff.... credevo fosse solo una sottoquest, non gli ho dato molto peso... Grazie mille, adesso vado a cercare un mulo con l'acqua in mezzo al deserto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
risolto,grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Occhio che sei un "tantinello" fuori regolamento con la sign...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Sono bloccato lì anche io, Potresti dirmi Come hai risolto? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Risolto anch'io. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
come si fa a raggiungere il castello in basso a destra nella prima immagine? quello con la neve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.