|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
PS3 e DiVX
Ciao a tutti,
volevo chedere ai piu' informati un paio di cosette: 1) è normale che non tutti i formati diVX mi vengano letti? Alcuni video in Xvid infatti non mi vengono supportati..si possono convertire? se si in che formato? 2) alcuni video DivX con audio AC3 non si riesce ad ascolatrli, l'audio è muto, credo dipenda dal fatto che è in formato AC3. La PS3 non supporta questo formato? Devo convertore anche in questo caso l'audio?? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Contatta la sony, come sempre, risolverà i problemi.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
2) mi sembra che la PS3 supporti l'AC3, ma non sono sicuro.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
2) L'AC3 è supportato, anche multicanale. Ho visto dei video con l'audio codificato così. Ma anche qui bisogna vedere per le versioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
raga la PS3 ha qualche problema con i DivX...rispetto al 360
come visualizzazione è migliore della console Microsoft...ma per esempio le nuove puntate di Naruto non e le fa visualizzare mentre l'xbox si... è assurdo che la PS3 se gli manca un codec non si posa interacciare con qualche server e scaricarlo...la 360 lo fa...mah -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho l'uscita audio della PS3 connessa tramite cavetto ottico all'amplificatore;
una volta mi e' capitato di sentire un Divx in dolby digital (quindi suppongo che fosse codificato con AC3). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.