|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
HP dv6625 t5250 2gb ram Wbintegrata.600 euro mediaworld. HELP!
Ragazzi dopo qualche mese di ricerca su quale notebook acquistare a basso prezzo oggi finalmente sto per comprare un HP in offerta alla media world. Il modello è l'hp dv6625 . Ha 2gb di ram un processore t5250 core duo 2 una scheda video integrata, masterizzatore, 160gb di hd una webcam integrata... al costo di 600 euro. Sta scritto sconto del 20% prima costava 749 euro. Chiedendo cosi sulle chat mi hanno fatto sorgere giusti dubbi ma alla fine con 600 euro questoprodotto tutto sommato è buono. In pratica c'è chi snobba le offerte mediaworld, chi dice che oggi non vale la pena comprare un processore con 1.5ghz..eccetera.. ma con 600 euro è buono sto notebook dico io...Poi esiste il problema vista che lo defiscoon un problema di serie.... quindi poi se uno vuole fare il downgrade poi subentra il problema driver.. Non pensavo che comprare un notebook fosse cosi complicato e pieno di insidie ed inculature in pratica.. Cmq chiedo a voi esperti di dare un parere su questo notebook e su queste mie analisi.. Scusate per il piccolo monologo nell'intermezzo..
Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.