|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
|
Assistenza LG
Spiego molto brevemente.
Il mio tv LG (26LC2R) dopo soli 5 mesi di vita ha deciso di avere problemi di funzionamento (immagini che sparivano subito dopo l'accensione) così ho dovuto portarlo in un centro di assistenza LG per farlo riparare. Glielo lascio e mi dicono di chiamare dopo 2-3 giorni per sapere la causa del guasto e i tempi di riparazione. Ora, sono passati già 15 giorni e della mia tv non so nulla! Telefonando al centro l'unica frase che mi ripetono è che non è ancora stata riparata, e mi chiudono invitandomi a provare a chiamare la settimana dopo. A questo punto ho pensato che la prox settimana sono costretto ad andare di persona al centro per sapere che ne è della mia tv, che cosa ha, se la stanno o meno riparando, che tempi ancora prevedono....insomma sapere qualcosa. Quello che volevo chiedere a voi è se qualcuno ha avuto esperienze di riparazioni con gli LG e che tempi possono essere ritenuti ragionevoli. Cioè se mi dicono ancora che non sanno quando la tv verrà riparata, devono starmene buono e tranquillo e aspettare ancora oppure posso cominciare a farmi sentire un pò incazzato per il fatto che non solo non stanno riparando la tv, ma neanche sanno fornirmi i tempi?
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.