|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Atlantis Land WEB runner e Alice 20 M
Ciao a tutti,
mi è stato consegnato il modem in oggetto, acquistato grazie ai preziosi pareri dei frequentatori di questo forum. Avrei bisogno ora di capire se l'upgrade da Alice 4 Mb a 20 Mb è effettivo, ma non riesco a capire come fare a tirar fuori i parametri di linea che in alcuni posts mi è capitato di vedere in passato. Mi spiegate per piacere come posso fare ? ![]() Vi risulta che questo modem abbia un interfaccia HTML ? Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Bella domanda. Posta un ipconfig /all
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Lo trovi in allegato.
Tieni conto che una volta attaccato il modem il DHCP ha tentato di assegnare un indirizzo ma evidentemente non c'è riuscito dandomi connettività limitata o assente (ma mi connettevo comunque a internet...). Poi ho assegnato io un indirizo fisso 192.168.0.1 alla scheda di rete, risolvendo per quell'errore. Ho fatto qualcosa di sbagliato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per vedere a quanto stai scarica questo: ftp://ftp.it.debian.org/pub/eduKnopp...2.1.7-kids.iso senza null'altro che acceda alla rete. PS: il modello Billion equivalente è il 5102SM http://www.billion.com/product/adsl/bipac5102sm.php
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 17-01-2008 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok grazie, sto scaricando il file (per inciso, ad una velocità media di circa 480 Kb/sec, non so se può essere indicativo...). Quando finisco lo installo e vedo di capirci qualcosa.
PS. Perché mi hai citato il modello equivalente della Billion ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' proprio la velocità che volevo vedere. Se non hai null'altro che accede alla rete e scarichi a 500 circa, hai una 4 mega. Nessun upgrade. Puoi fermare il download ![]() Il modello Billion era per tua curiosità (il tuo modem è quello, solo rimarcato da Atlantis) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie Pegasolabs...... mi informerò al 187 .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.