|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[Ce-RM] Ipod Touch 8Gb 215 Euro
Vendo come da titolo Ipod Touch da 8Gb ancora nuovo cn scontrino scatolo e busta della spesa. Provenienza mercato USA.
http://img128.imageshack.us/img128/7531/dsc00312de8.jpg http://img155.imageshack.us/img155/1843/dsc00311ut9.jpg http://img262.imageshack.us/img262/8942/dsc00308bw7.jpg
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 08-01-2008 alle 07:05. Motivo: inserimento foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Io sono di napoli, potremo provare a incontrarci a mano... in ogni caso ti offro 200 euro, anche se non ho capito se è imballato. Nel caso lo sia coda al tuo prezzo, altrimenti (se è già stato aperto) coda a 200 euro con possibilità di scambio a mano rapido (tipo casello autostrada). Vedi un po'
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
coda
ma per la garanzia come si fa? visto che è americano?
grazie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora per i prox 14 giorni (a partire da oggi) e' Garantita la sostituzione o il rimborso della somma spesa, dopo - l'Ipod acquistato sul mercato USA - ha le stesse garanzie di quello acquistato in Italia, cosa che nn si applica per il prodotto cinese (o meglio commercializzato da catena cinese perche' tanto anche i nostri sono prodotti li!!); cmq ti invito a leggere alcune discussioni presenti qui nel forum che confermano quanto appena da me dichiarato. Per il gentile Ezechiele purtroppo io me so interstardito sul 16Gb percui se lo vendo a 215 bene, altrimenti lo do indietro e riacchiappo i miei soldini, tuttoqua, ciao e grazie per l'attenzione.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Super Up!!
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vorrei acquistare ma prima vorrei sapere se le spese di spedizione sono incluse nel prezzo ed anche il metodo di questa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ciao hai possibilità di consegnarlo a Roma? leggo nel topic RM.....inoltre hai foto? scatola? dotazione? scontrino?
E' multilingua? leggevo alcuni post che avevi problemi con Safari a riconoscere il wi-fi....hai risolto?.......inoltre una limatina al prezzo?......online si trova a 269 euro..vendendolo a 215 hai tolto l'iva..ma essendo USA e essendo anche usato dovresti togliere qualcosina..... penso....è una semplice constatazione....! Grazie e buona serata!
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 06-01-2008 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, come aperto ha iniziato a "parlare" in italiano!! Circa il Safari credo che sia io che nn ho capito come settarlo perche' la connessione WiFi la vede. Circa il prezzo, nn voglio fare l'"ebreo" ma io ho solo aperto lo scatolo per capire se effettivamente era dentro o c'era un mattoncino!! Scherzo preciso che ha ancora la plastica sullo schermo e il posteriore nn presenta graffi, almeno adesso, tutto questo perche' sono interessato al 16 Gb e se mi confermano l'arrivo da qui a 12 gg posso ridarlo indietro e prendermi i miei soldini. Considerate che pagando con carta di credito il cambio nn e' quello del fixing ma quello che intende fare Servizi Interbancari, + ci sono le tasse locali (USA) detto cio' a 215 ci riprendo il mio, tuttoqua.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se sei di Caserta, o di Roma consegna a mano viceversa credo convenga J3 cn assicurazione = 13 Euro.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre l'ipod è registrato? è sbloccato? oppure è puro come se fosse nuovo.....mi interessa che non sia stato registrato sul sito apple per la garanzia....
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 06-01-2008 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
1. NN e' registrato; proprio perche' intendo "barattarlo" per il 16 Gb, 2. quindi e' Puro come nuovo, motivo leggi sopra; 3. Ovvio che qualora si conclude ti fornisco lo scontrino. Ti invito a contattare gli utenti che hanno acquistato da me sia il "vecchio" Ipod 30 Gb, che il nuovo -ed in quel caso nn aperto - Ipod Classic da 80 Gb, circa le condizioni d'uso, tral'altro l'acquirente del 30 Gb e' di Roma quindi credo + facile da contattare. Ciao Conto di essere a Roma per il 14 gennaio.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 06-01-2008 alle 22:15. Motivo: Saltato una risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Ciao mi accodo x 1 amico con sped, fammi sapere appena è il mio turno che vorrei concludere (anche se Mome80 non ha effettivamente dichiarato coda...)
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusate ieri è andata via la corrente...e come si sa fastweb muore.....cmq lascio grazie lo stesso ho provveduto e scusate ancora se non ho scritto prima!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok no problem, io ieri nn ho aperto per niente il pc!!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok allora sei il primo della coda (unico!!) fammi sapere come intendi procedere.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
..E comunque se il tuo amico nn fa sapere notizie entro domani mattina, mi ritengo libero di considerarlo nn + impegnato e quindi ancora in vendita.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: BARI
|
Ciao mi metto in coda per il tuo prezzo + spedizione, a patto pero' che mi assicuri che sia tutto perfetto funzionante con garanzia ufficiale quindi con scontrino e senza graffi. Ho letto del discorso wireless se mi potresti dare maggiori rassicurazioni sul funzionamento del browser "safari"...
Per il pagamento accetti paypal o cosa? Attendo tue risp. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.