|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sapphire hd 2600 pro agp
ciao sono nuovo del forum. credo che non ci sia posto più appropriato per chiedere un consiglio.
allora, vorrei chiedervi un parere sulla scheda video sapphire radeon 2600 pro AGP.ho letto anche l'articolo su questo sito ma vorrei un aiuto ulteriore. diciamo che l'idea di un possibile acquisto mi è venuta perchè gioco a flight simulator 2004 e utilizzando una vecchia ati radeon 9600 pro da 256mb di ram qundo c'è un meteo avverso o cmq uno scenario aeroportuale pesante il framerate si abbassa e il gioco va a scatti. capirete che atterrare senza fluidità visiva non è il top. soprattutto per i passeggeri! ![]() non ci devo fare grafica avanzata, animazione con maya o roba simile. però un bel volo super fluido e senza scatti mi piacerebbe. il mio pc è un amd athlon xp da 2400(2ghz), 1gb di ram, hd da 80gb ed ovviamente scheda madre con bus AGP per la scheda video. non so, avete avuto modo di testarla? cosa mi consigliate? o magari se me ne volete indicare anche un'altra.... un grazie in anticipo ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Ciao e benvenuto!!!
Innanzitutto porta la ram a 2 gb, che ne giova tutto il sistema. Secondo me la 2600pro e' la scelta giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie per il parere. tra l'altro mi pare d'aver letto che la sapphire è una scheda 8x agp. la mia scheda madre va a 4x. pensi che possa andare lo stesso.? aggiornare la ram a 2ghz costa molto? e poi chissà se la scheda madre li supporta 2 gb di ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Il 4x e' compatibile con 8x, non ci sono problemi.
1gb di ram dovrebbe stare a circa 35€ perche sono ddr1. Guarda sul manuale della mobo o sul sito del produttore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.