|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
make e Leopard... compilare programmi sotto OsX
Ciao, sto cercando di installare un tool di traffic shaper, si chiama Trickle. Essendo un programma di derivazione BSD sul sito del produttore sembra si possa usare anche su OsX. Per installarlo devo compilarlo, quindi i "soliti"
configure make make install a questo punto vi chiedo... cosa mi serve per poter operare? gcc? qualcos'altro? Grazie!! ![]() Alex
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
se nn sbaglio gli xcod scaricabili direttamente dal sito della apple.
Comunque non ne son sicuro, aspetta magari la risposta di qualcuno piu' esperto o vai a cercare nel sito apple gli xcod |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
installa i dev tools, magari senza tutta la parte di manuali e tools grafici così ti risparmi un bel po' di spazio. Ci penseranno loro a metterti quella roba.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
installi gli Xcode che hai sul dvd di Leopard in Optional Install -> XcodeTools -> XcodeTools.mpkg
io ti consiglio di mettere anche Macports http://www.macports.org/ che ha dei repository di programmi, librerie e quant'altro che ti installa lui senza doverteli compilare tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.