|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
prince of persia: sabbie del tempo... aiutino
3 giorni fa, passeggiando per mediaw, ho notato in offerta un cofanetto con i tre prince of persia a soli 14.9€!
l'ho preso, in quanto nn c'avevo mai giocato (e poi per ora, con la scheda video ati x700 nn posso giocare con roba più recente) insomma, son bloccato contro gli uccelli, come si fa a sconfiggerli? c'è un modo particolare? sto nello zoo del sultano e non riesco a liberarmi di questi fastidiosi esseri volanti, loro stanno su, piombano giù e mi trinciano, io nn riesco quasi mai a colpirli...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Tieni premuto il tasto parata,dopo che ti hanno attaccato diventano vulnerabili al uo contratacco,quindi attacca tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille...
ora son bloccato da un'altra parte... all'80% circa del gioco... lui e lei entrano in quella stanza rotonda grande coi tappeti in terra, appena mi avvicino a lei, l'intera stanza ruota e sale verso l'alto... dopo un pò cominciano ad uscir fuori mostri su mostri, e se provo a salvar lei, muoio io, se combatto per i fatti miei, i mostri vanno verso lei e la pistano! nell'ultima visione dell'ultimo salvataggio, mostrava il principe che sconfiggeva quei mostri a velocità supersonica, ma come si fa? premendo il tasto r mi rallenta appena la situazione per qualche istante, ma son lento pure io... non ci guadagno molto. sapreste darmi un qualche consiglio? ps la gestione delle telecamere però, ogni tanto mi fa uscir di senno...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
superato... nn so come ma superato...
ora sono al 90 e passa %, sto a tutti quei salti e giravolte dopo aver recuperato la spada EDIT: appena finito, meraviglioso..... nn so quanto c'ho messo, ma non molto effettivamente... l'ultimo salvataggio, al 98% dava 8:15 il combattimento finale però è una cilecca... quello dell'ascensore era molto ma molto più difficile!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 16-01-2008 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.