|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Giochi semplici da fare in gruppo, giochi di società , giochi all'aperto, giochi vari
Ciao a tutti,
volevo aprire questo topic per raccogliere giochi che si possono fare in compagnia, in gruppo, in comitiva.. all'aperto o in casa/locali Preferibilmente giochi semplici, divertenti e che richiedano poche risorse (p.e. carta, penna o un mazzo di carte) No giochi preconfezionati di società (magari descrivete dei loro adattamenti più semplici) Si possono segnalare anche link Nella descrizione evidenziate quante persone possono giocarci, cosa serve, il luogo più addatto e ovviamente le istruzioni minime per giocare.. Esempi banalissimi: - Nomi, cose e città - Indovinare i titoli dei film mimandoli etc. (non li descrivo perchè li conoscete tutti, giusto per capirci) Così tanto per non passare le solite serate a dire sempre le solite cose.. (ho fatto la ricerca ma non ci dovrebbe essere un topic simile)
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() mah, sti giovani d'oggi!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
sono professionista di giochi alcolici, l'esperienza insegna i trucchi per sbronzare le belle ragazze, ma non ho idea di come è sto gioco del dottore... qualcuno me lo spiega? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
giusto spiega che interessano a molti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.