|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
8800 gt, 8800 gts e varie
Salve a tutti!
Avrei intenzione di aggiornare il mio sistema con una nuova scheda video. Attualmente ho una 7900 GS abbianata ad un Core Duo E 6600, Asus P5B, 2 Gb di Ram, monitor 19 wide etc. Sono indeciso tra l'acquisto di una 8800 gt 512 e una nuova gts 512. Non avrei problemi di spesa. Mi sono prefisso una spesa di 200-300 euro quindi in teoria ci starei con entrambe. Comunque risparmiare 100 eurozzi alla fine non mi farebbe schifo se dovessi optare per una Gt. Che faccio? Confesso tra l'altro che in abbinata comprerei Crysis che vorrei giocare a 1400 x 900. Non ho intenzione per tutto il 2008 di cambiare il monitor per raggiungere risoluzioni piu' elevate. Mi chiedevo inoltre se il mio alimentatore 450 w possa reggere le 2 schede. Non mi andrebbe di cambiarlo a meno non sia indispensabile visto che non ho mai avuto problemi. Fatemi sapere che per febbraio vorrei fare l'acquisto! Tra l'altro... mi conviene forse aspettare l'uscita di qualcos'altro o per il prossimo mese, mese e mezzo la scena nvidia 200-300 euro offre questo? Un grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.