|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Chia ha tirato il freno a mano??
Salve a tutti
Posto questo problema che ho che sta diventando una vera rottura di scatole Quando mi connetto (ho alice da poco upgradata a 7 e va alla grande) e voglio scaricare, per es. dei drivers da siti che danno buona banda scarico a 700 KB/s per cui nessun problema, ma se attacco la videochiamata con messenger o yahoo è la fine: non riesco nemmeno a consultare una pagina con explorer o firefox!! ho notato che non è necessario che la connessione sia avvenuta ma già l'avviamento della chiamata mi provoca l'inconveniente descritto, ergo il problema risiede nella mia configurazione ma non riesco ad identificarlo! Ho provato a ripetere l'operazione disattivando separatamente prima e insieme dopo l'AV (Avira), il FW (Sygate) e l'anti spyware (AVG) ma nulla di fatto, non cambia nulla ![]() Altri elementi che forse servono per l'analisi: - ho avuto all'inizio dell'anno un infezione da bagle che ho debellato completamente(spero ![]() - tengo il sistema aggiornato (WinXP pro sp2), - ho provato a settare il numero max di connessioni tcpip ma senza risultato; - altre connessioni sembra che vadano perchè scarico ed invio posta e ho download e upload col muletto normali (ho casini solo sulla porta 80?) ![]() ![]() ![]() Spero qualcuno di voi riesca a svelare l'arcano GRAZIE P.S. mi scuso se la cosa è già stata trattata o se sono nel posto sbagliato, purtroppo non posso stare troppo staccato dalla videochiamata perchè all'altro monitor ho famiglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
molto si lamentano della 7Mbit per escludere il problema di provider dovresti provare con altro PC
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Speravo che qualcuno sapesse di qualche settaggio strano che fa scattare delle limitazioni di banda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.