|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[C] Come si tolgono i warning da MS VisualStudio2005?
La domanda è sintetizzata nel titolo: come faccio a togliere i warning che mi appaiono nella compilazione?
Ho trovato questa riga ma non mi cambia niente Codice:
#pragma warning disable warning-list Codice:
#pragma warning disable #include <stdio.h> #include <stdlib.h> Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tante volte, correggendolo alla radice per esempio:
Codice:
float f = 0.0f; int i = f; Codice:
int i = (int)f; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
I warning sono avvertimenti e segnalano un (potenziale) problema, dunque è preferibile risolverli.
Se vuoi disabilitare quelli relativi alle funzioni deprecate: #define _CRT_SECURE_NO_DEPRECATE altrimenti usa la sintassi: #pragma warning(disable : 666) 666 è il codice che indica il particolare warning da disabilitare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Hai perfettamente ragione ma al momento quei warning sono secondari e poi come mi hai suggerito tu sono risolvibili nella fase finale. Grazie ad entrambi. PS Per la cronaca la riga che ho scritto io si riferisce al C# ed ecco perche non funzionava....mentre cercavo sul sito della MS mi ha indirizzato sul C# invece che su C++ Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
prova a guardare nelle impostazioni del progetto, dovresti poter impostare il warning level.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.