|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[serio] cerco casa a roma
a tutti gli utenti romani,
se sapete di una casa in affitto fatemelo sapere. considerate che il mio massimo budget è di 600 euro mensili grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
da poco in roma centro per quella cifra ho visto
![]() cmq a parte gli scherzi..sticazzi...600 euro di affitto..spero per te che ne guadagni il triplo.. uno che guadagna 1000 euro al mese che fa, affitta una roulotte?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
per 600 euro ci trovi una stanza
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
GUADAGNO 1100 EURO
ma a meno a roma nn si trovano case... dante se sai qualcosa cmq fammi sapere (un monolocale si trova a volte a quella cifra) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Eh.......qui a Roma con 600 euro si trova ben poco. Forse riesci a trovare qualcosa in periferia, ma non ne sono sicuro.
Calcola in zona Piazza Euclide, quindi abbastanza centrale, pure un monolocale costa sui 900 euro al mese ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
infatti nn penso di andare ai parioli ![]() cerco un po più fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Porca miseria Fabio! Non ho idea, al momento, ma sentiamoci.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
per dirti, se fai una ricerca su portaportese per quella cifra trovi solo stanze!!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque la situazione è davvero terribile. Non riesco ad immaginare un padre di famiglia come possa sopravvivere senza una casa di proprietà
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Beh, qui si può fare, sicuramente costa di meno l'affitto mensile (a Palermo, rispetto alle grandi città del nord, sono abbastanza bassi, in paese ancora di più) che il mutuo. La casa di proprietà si può avere solo se la si è ereditata oppure guadagni così tanto da poter comprare direttamente. Fare il mutuo oggigiorno è da suicidio, se non hai da parte risparmi di una vita per poterlo eventualmente estinguere anticipatamente se la situazione peggiora. D'altro canto credo che sia abbatanza stupido metter su famiglia se non ci si fa prima quattro conti in tasca e vedere se è possibile sopravvivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come dire, ormai solo i ricchi hanno il diritto di copulare.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
con 600 euro a Roma purtroppo ci prendi una Stanza di 20mq
![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
A mettere il cartello di vendita con scritto 400k possono farlo tutti, poi bisogna vedere se, quando e a quanto lo vendono...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un piede a roma e l'altro a tokyo
|
Quote:
io sto cercando una casa da acquistare, e da qualche mese sono inondata di appuntamenti con le varie agenzie...vendono dei ruderi del 1950 COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE a 370/400/410....io li vado a vedere e qualche giorno dopo mi avvertono che quella stessa casa è stata venduta! ecco qst sono i misteri della vendita delle case ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.