|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
AIUTOOOO!!! MI SI E' CANCELLATO TUTTO
Oggi, ho reinstallato Win XP sul mio pc perchè mi dava problemi. Ormai sono + di 6 mesi che uso solo Vista 64 bit.
Ho fatto come sempre, questo Pc l'avro formattato decine e decine di volte... Ho formattato l'HD, ho installato XP, poi mi fa il controllo dei dischi e poi questo messaggio: eliminazione del segmento record file orfano 162001 eliminazione del segmento record file orfano 162002 ... e avanti all'infinito, poi dopo 15 minuti che continuavano a scorrere quelle scritte, ho riavviato il PC, al riavvio ho annullato il controllo dei dischi e mi sono trovato la sorpresa al riavvio di Windows XP. Ho 3 HD 2X250 GB 1X120GB pieni zeppi di programmi, foto a cui tenevo tantissimo, file vari, film, mp3, progetti di casa mia importantissimi e altre mille cose di lavoro andate in fumo. 620 GB andati C'è un modo per far tornare tutto come prima senza utilizzare easy recovery? Con easy recovery si può far totnare tutto uguale a prima o si devono salvare solo i file che servono da una parte e poi ricopiarli. Ovviamene easy recory non mi fa un ripristino, devo copiarmi i file su altri HD e poi ricopiarli? Un procedimento lunghissimo insomma...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.