|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
[VICENZA + SPED] Creative X-Fi Extreme Music Retail
Vendo la seguente scheda:
Creative X-Fi Extreme Music VERSIONE RETAIL Completa di scatola originale, manuali ecc ecc Vendo a 70€ + spese di spedizione http://images.europe.creative.com/is..._Extreme_b.jpg http://it.europe.creative.com/produc...&product=14066 ***LEGGERE PRIMA DI METTERSI IN CODA*** REGOLE Prezzi leggermente trattabili dove segnalato. Coda solo se veramente interessati NO PERDITEMPO. CODA MASSIMA 3 GIORNI. NO OFFERTE A RIBASSO! Tutti i prodotti in vendita sono ovviamente testati e funzionanti. Eventuali modifiche ai prezzi vanno segnalate IN PRIVATO. Precedenza ovviamente a chi acquista in blocco. In vendita anche al di fuori del forum. Mi riservo la facoltà di rimuovere dalla vendita i prodotti se venduti fuori dal forum anche se qualcuno è in coda. Mi riservo la facoltà di rimuovere dalla vendita i prodotti se per motivi personali non posso più vendere il prodotto. Potete vedere con chi ho concluso nel link in signa e contattarli singolarmente per verificare l'effettiva transazione. ______________________________________________________________ GARANZIA Se è presente una garanzia (fattura o scontrino) viene segnalato di fianco al prodotto. ______________________________________________________________ PAGAMENTO
Dopo l'avvenuta ricarica e verifica spedisco SPEDIZIONE & CONSEGNA Spese di spedizione a carico del compratore. Eventuale consegna a mano in zona Vicenza - Padova - Verona Spedizione con Pacco Celere 3 (J+3) per pacchi [EURO 9,10] Spedizione in Posta Raccomandata per buste di ridotte dimensioni. [EURO 5 indipendente dal peso] PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI IN PVT. GRAZIE
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi... ![]() Ultima modifica di Jackal84 : 10-03-2008 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
#3 |
Senior Member
|
UP UP
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
se dai una bella limata considerami in coda
![]()
#5 |
Senior Member
|
Ciao
Posso farti 70€ comprese le s.s. in J+3 ![]()
#6 |
Senior Member
|
Riosaeba primo in coda
UP
#7 |
Senior Member
|
Scheda venduta a riosaeba
Potete chiudere grazie ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.