|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Malinconia, calma, solitudine...
Scusate ma queste foto non hanno molto un nesso comune se non lo stato d'animo con cui sono state fatte.
Questa volta non sarò autodenigratorio, come al solito, anche se vorrei esserlo ![]() 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]()
Running over the same old ground, what have we found? The same old fears. Wish you were here. ![]() Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/bad85/ Ultima modifica di Dark Side Of Bad : 10-01-2008 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
mi piace molto la 1 per i colori e la 3 per gli ottimi riflessi sull'acqua...la 4 insomma mentre la 2 non mi dice niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quoto, la 1 e la 3 sono molto belle.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ha mio avviso sono tutte buone!
La 2 mi ha colpito particolarmente, una pdc così è la composizione giocano a stuzzicare la fantasia dell'osservatore. Nella 3 le riflessioni del cielo nell'acqua sono stupende. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sul piano forte
|
è il mio primo intervento, per cui scusate se dico castronerie.
le foto sull'immensità degli spazi mi piacciono moltissimo; la 2 mi "verrebbe" di chiamarla a muso duro; mi ricorda le statue dell'isola di Pasqua o un guerriero con una maschera.Per cui a me piacciono tutte. speedy198
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie. Come al solito siete sempre gentili, garbati e di molto aiuto. E' un vero piacere leggere e, quando posso, intervenire in questo forum. La 2 voleva significare una sorta di "ultimo appiglio" e come osservato da Radeon volevo un po' stimolare la fantasia con uno sfocato appena intelligibile.
Per il resto grazie ancora. Spero di migliorare e di poter permettermi un nuovo obiettivo (non ho molta scelta con l'attrezzatura che ho ora)
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Hai assolutamente ragione. E' che ho praticamente solo un obiettivo, del quale alla fine sono molto contento e mi dà modo di imparare molto, ma in certi momenti non mi permette di prendere dei dettagli che vorrei immortalare (anche perché è un fisso e se non ho la possibilità di avvicinarmi con le mie gambe non posso farci niente)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la 3 è stupenda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Toscana
|
ciao..senti Dark Side of Bed ma con cosa scatti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A mio avviso, sono tutte molto belle e non banali, complimenti. Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La 1 e la 3 hanno una marcia in più! Molto belle.
Nella 2 il bordo dei pietroni non è perfettamente a fuoco...l'idea era buona. ![]() Anche la 4 è piacevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
La 3 è molto bella, complimenti.
L'orizzone cade troppo a metà fotogramma, ma non pregiudica l'ottimo risultato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
la 1 e la 3 su tutte!!!
ottimo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
2) Ehh... che è?? Mazzinga dopo un duro combattimento? mi piace.
3) Molto bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bravo! Ben composte e realizzate.
Caldi colori su un bel panorama nella 1. Rilassante la 3. L'elemento umano da' una marcia in piu', una forza allo scatto che altrimenti non avrebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Grazie veramente a tutti. Siete davvero davvero gentili. Non so più che dire...
francescosalvaggio scatto con una piccola Nikon d40x. E sì, mi piacerebbe essere il lato oscuro del letto ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
La 3 mi piace molto per i riflessi sull'acqua. In questo caso l'orizzonte centrale non disturba perchè è una sorta di linea di simmetria tra cielo e acqua, reale e riflesso. Almeno la vedo così.
Mi piace molto anche la 2, anche se l'osservazione di Aarn me l'ha guastata! ![]() Visto il titolo, la vedrei come lo sguardo di una persona con gli occhi velati di lacrime che non riesce a cogliere l'orizzonte e il futuro, con un presente "solido come una roccia" dietro cui nascondersi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la mia preferita è la 3, per riflessi e inquadratura
![]()
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.