|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Creare un file .exe
Ragazzi vorrei chiedervi un piacere. C'è qualche programmatore che saprebbe crearmi un file.exe con all'interno le seguenti istruzioni?:
Lancia c:\windows\Disconnessione.bat Attendi 15 secondi Lancia c:\windows\Connessione.bat Io non so programmare quindi se ci fosse una competente anima pia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
l'unico limite è che da windows xp all'interno di un bat file non è più disponibile un comando di attesa, ma si può risolvere con il file sleep.vbs (vedi sotto) call.bat Codice:
@echo off echo Disconnessione call c:\windows\Disconnessione.bat start /w wscript.exe sleep.vbs call c:\windows\Connessione.bat Codice:
Wscript.Sleep 15000
![]() Ultima modifica di vizzz : 12-01-2008 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
So a quello per cui ti serve quel bat
Io ho risolto facendolo in un unico .bat rasdial nomeconnessione /DISCONNECT rasdial nomeconnessione username password In questa maniera si attende l'esecuzione della disconnessione per fare la connessione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
no ragazzi forse non ci siamo capiti. Io i file .bat di connessione e disconnessione li ho già creati, a me interessa un file.exe che all'interno abbia queste istruzioni:
Lancia c:\windows\Disconnessione.bat Attendi 15 secondi Lancia c:\windows\Connessione.bat PS: Ho windows VISTA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.