|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Novità Grafiche MAC OS Tiger!Help!
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di una mano in quanto devo creare una "lista" delle novità grafiche del MAC OS Tiger.Dato che non mi intendo di questo OS vorrei chiedervi,dato che saprete sicuramente piu di me,se potreste farmi un elenco delle novità grafiche presenti nel MAC OS Tiger rispetto ai precedenti SO e le novità che eredita dai precedenti SO.Grazie 1000 in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
guarda che tiger non è l'ultimo sistema operativo apple: è Leopard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
ma poi cosa intendi per novità grafiche? se vai su google e cerchi trovi un miliardo di recensioni, piu o meno approfondite, su Leo e sulle sue novtà rispetto a Tiger, che è quello precedente. Poi fatti anche un giro sul sito Apple.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tiger non ha portato grandi innovazioni nella dockbar... è leopard che la ha resa 3d cmq qui trovi tutto http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X_10.4_Tiger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ragazzi....invece di correggere i miei errori che sicuramente ci saranno....perche non mi date 1 mano come ha fatto leron?Graaazie!
![]() Ultima modifica di Arkhan666 : 12-01-2008 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
dunque, vediamo di capirci: a te serve una lista delle novità grafiche introdotte con Tiger (rispetto a Panther? rispetto a OS9? rispetto a COSA?) e NON le novità di Leopard. giusto?
Se ti interessano le novità GRAFICHE di Tiger rispetto a Panther ce la caviamo con poco. ![]() In pratica hanno introdotto il look "Brushed Metal". per il resto di GRAFICO non mi sembra sia cambiato nulla. Alex
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
A proposito... Non è stato tiger ad introdurre la "unified toolbar"? O mi sbaglio (il mio primo mac aveva tiger ^^')?
Ultima modifica di afsdfdlecosdfsfdcco : 12-01-2008 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
No beh,anche le novità tutti e 2 insomma.Poi magari potrei parlare anche delle diversità che presenta rispetto a windows ma ho sempre bisogno del vostro aiuto.Grazie 1000! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
una volta le ricerche ce le facevamo da noi, senza farcele fare dagli altri.....
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X_10.4_Tiger http://www.google.it/search?q=caratt...c%20os%20tiger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Grazie anche a te!E molto utile!Ci darò 1 letta e tradurrò le parti piu importanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.